10 divertenti attività estive per bambini

Ecco 10 attività divertenti da fare con la famiglia quest’estate 

 

Auguriamo un caloroso benvenuto a un luglio pieno di sole, serate luminose, nuotate e tutto ciò che viene insieme all'estate! Quest'estate potrebbe anche essere un po' diversa per molti di noi, e molte famiglie sceglieranno di trascorrere le loro vacanze estive nella nostra bella Norvegia - e molto tempo sarà passato a casa. Quindi, una "bucket list" estiva è piuttosto bella da avere quando si sta insieme per diverse settimane durante le vacanze. 

Lasciatevi ispirare dai nostri 10 consigli per attività divertenti che i bambini e la famiglia possono fare insieme quest'estate! 

Leggete di più e comprate la Xplora X5 Play qui!

Si possono fare molte attività con i bambini durante le vacanze estive, senza costare troppo o dover viaggiare troppo lontano. 

Per ottenere il massimo dalle vostre vacanze estive, abbiamo creato una lista di 10 attività divertenti per grandi e giovani. Continuate a leggere e lasciatevi ispirare:

1. Esplorare un nuovo parco giochi. C'è una ragione per cui continuiamo a tornare al nostro posto preferito come se fosse il migliore. Ma che ne dite di giocare a l'avventuriero per un giorno e andare in uno in cui non siete mai stati prima? Chi lo sa - forse i vostri figli ne troveranno uno nuovo e preferito. 

2. Fare un picnic. Preparate i vostri panini preferiti e andate a pranzo in un parco vicino. O ancora meglio - lascia che siano i bambini a prepararli!

3.Lotta con i palloncini d'acqua. Quando arrivano le belle giornate estive, questo è un ottimo modo per rinfrescarsi. E parlando da adulto - divertente sia per noi che per i bambini!

4. Soffiare bolle di sapone con gli acquerelli su fogli bianchi.

5. Raccogliere la spazzatura in spiaggia. Ciò che è così bello dei bambini che crescono ora è che si preoccupano così tanto dell'ambiente e del mondo che li circonda. Per la vostra prossima passeggiata in famiglia, andate in spiaggia e raccogliete i rifiuti. Che ne dite di fare una sfida - chi ne raccoglie di più?

6. Fare gioielli. Un ottimo modo per far fluire la creatività nei giorni di pioggia. 

7. Correre sotto la pioggia. Ti ricordi di averlo fatto da bambino quando fuori pioveva? A mani basse, nient'altro ti fa sentire più libero - anche ora come adulto

8. Accamparsi in giardino. Tira fuori la tua attrezzatura da campeggio e crea il miglior posto di campeggio di sempre. Porta fuori delle belle luci, coperte, libri e giochi da tavolo - e naturalmente gli s'more! 

9. Gara di salto con la corda. Chi riesce a fare più salti consecutivi? 

10. Imparare un ballo TikTok. Ormai sappiamo tutti che Tik Tok è qui per restare. Allora che ne dite di unirvi alle danze e mostrare ai vostri figli che non sono gli unici ad avere delle mosse?

Ora avete una lista di 10 grandi attività per bambini che potete scegliere quest'estate. Scegliete e mescolate a piacere! E sentitevi liberi di taggarci nelle foto di qualsiasi attività, ci piace vedere!

Leggi di più e compra Xplora 5X Play qui!

 

 

Ricordati di ricordare ai tuoi figli di indossare il loro smartwatch Xplora quest'estate, in modo da poter essere facilmente in contatto con loro quando sono fuori per le loro avventure ed esplorano il mondo!

PS! Se hai uno smartwatch Xplora, puoi connettere l'orologio a Goplay - la piattaforma di attività di Xplora dove troverai molte campagne e opportunità interessanti. Benvenuti nell'universo Xplora!

Auguriamo a tutti voi un grande giorno e una grande settimana! 

Leggi di più e compra Xplora 5X Play qui!

Per saperne di più su #Goplay clicca QUI

Per maggiori informazioni su Xplora clicca QUI