Come abbiamo raggiunto Marte a piedi in 50 giorni!

Xplora è stata fondata con la missione di dare ai bambini un’entrata sicura nella vita digitale e un migliore equilibrio tra il tempo dedicato allo schermo e l’attività fisica.

Durante questa estate, quasi 12.000 bambini - e alcuni genitori - ci hanno aiutato a raggiungere a piedi la distanza dalla Terra a Marte! Questo è un risultato pazzesco di cui dovreste essere tutti molto orgogliosi. Con alcuni elementi di gioco, i nostri piccoli astronauti di Xplora hanno raggiunto Marte in 50 giorni.

Avevamo previsto 65 giorni, quindi immagino che abbiamo sottovalutato quanto siete attivi voi bambini!

La piattaforma di attività di Xplora incoraggia i bambini a rimanere attivi e a partecipare ad attività fisiche offline. Resta attivo e guadagna monete Xplora che possono essere riscattate online attraverso la nostra piattaforma di gioco, Goplay.

Puoi controllare la piattaforma qui:
https://goplay.myxplora.com/goplay-store

Abbonati alla campagna: 11,861

I bambini amano esplorare lo spazio esterno e la misteriosa vita lontano da casa. Invece di lanciare un’astronave, abbiamo incoraggiato la famiglia Xplora a unirsi a noi in questa missione e camminare fino a Marte.

Si è rivelata la nostra migliore sfida finora! Più di 70 milioni di chilometri percorsi nel nostro viaggio virtuale, e nemmeno una volta abbiamo colpito un asteroide o ci siamo schiantati su un altro pianeta! Questo è quello che chiamiamo un viaggio di successo!

Congratulazioni a tutti, e rimanete sintonizzati per un’altra avventura insieme. Chissà, forse la prossima è proprio dietro l’angolo...?