Il regalo di Natale di quest'anno per i bambini

Natale sta arrivando, e la caccia è aperta per trovare i migliori regali per i bambini prima che gli articoli più richiesti si esauriscano. Trovare il regalo giusto, per il bambino moderno, può essere una sfida - che sia per uno dei tuoi, per la tua famiglia allargata o per il piccolo di un amico. È importante trovare un regalo che ameranno, uno che porta gioia e che dura più di un fugace 15 minuti. E se ti dicessimo che abbiamo il regalo perfetto? Babbo Natale, fai attenzione. Xplora ti sta facendo una concorrenza spietata!  Cosa c'è di meglio che poter dare ai bambini un'introduzione sicura e divertente al mondo digitale?

Cosa rende lo smartwatch X5 Play una scelta divertente e sicura per bambini e genitori?

Uno smartwatch completamente unico per bambini - Xplora X5 Play può essere il regalo perfetto quest'anno! Da Xplora, vediamo che la tecnologia adattata per i bambini può essere divertente e allo stesso tempo alleviare alcune delle pressioni quotidiane per i genitori. La bellezza di usare gli orologi Xplora è che il bambino può avere più libertà e diventare più indipendente, mentre tutta la famiglia può vivere una maggiore qualità della vita e una sensazione di sicurezza. Tuttavia, come menzionato in alto, la tecnologia deve essere progettata e sviluppata unicamente per i bambini affinché questa sia una risorsa affidabile e di qualità. E questo è esattamente il motivo per cui Xplora è stato creato; per fornire ai bambini una prima introduzione sicura al mondo digitale - dove i genitori possono essere quelli seduti al posto di guida

Leggi di più e acquista il nostro smartwatch X5 Play per bambini qui!

"Siamo molto contenti con Xplora! La sicurezza che dà a noi genitori -

 e tutte le caratteristiche che sono perfettamente adatte ai bambini. 

Raccomandato! " - May Linn Nirisrud

Aspetta di usare lo smartphone - Xplora è un'ottima alternativa!

Crediamo che sia meglio aspettare il più lungo possibile prima di cedere e dare ai bambini più piccoli uno smartphone normale, che viene fornito con un livello schiacciante di funzioni e contenuti che è adatto solo agli adulti. Siamo onesti, i bambini non hanno ancora la maturità cognitiva per elaborare la quantità di contenuti e applicazioni che un normale smartphone ha a disposizione. I bambini non sono un punto di maturità quando si tratta di pensiero critico - che è molto importante quando si naviga nel mondo digitale senza supervisione o controllo dei genitori. Ecco perché gli smartwatch Xplora sono stati specificamente progettati per escludere ogni accesso ai social media e a Internet. In un recente sondaggio, il 98% delle persone è completamente d'accordo che i bambini piccoli non dovrebbero essere su internet senza un buon controllo dei genitori. Con la nostra applicazione intelligente, i genitori hanno una visione completa dello smartwatch❤️ Leggi di più e acquista qui il nostro smartwatch X5 Play per bambini - campagna natalizia!

Una varietà di caratteristiche intelligenti e sicure

Con lo smartwatch Xplora X5, i bambini possono chiamare e inviare messaggi alla loro lista di contatti. Nell'applicazione per i genitori, si può facilmente definire con chi i bambini devono essere in contatto e solo i genitori possono vedere la posizione esatta del bambino in tempo reale utilizzando la funzione GPS - dove si possono anche impostare zone di sicurezza. Molti bambini e genitori hanno sperimentato queste funzioni come una grande sicurezza nella vita quotidiana, semplificando un mix di situazioni, oltre a migliorare la qualità della vita. Soprattutto, i bambini possono esplorare il loro raggio di gioco permettendo una maggiore indipendenza - un processo in qualche modo liberatorio ed eccitante per la maggior parte dei bambini. Ora tu come genitore puoi sederti (un po' di più!) e sapere che puoi mantenere il contatto - anche quando tuo figlio è fuori in giro  per le sue avventure!

Non dimentichiamo la modalità scuola! Nell'applicazione, è possibile impostare l'orologio in modalità scuola, in modo che non ci siano interruzioni durante le lezioni di scuola o il tempo libero. Assolutamente geniale - più facile di così non si può.

Per i bambini, una delle loro caratteristiche preferite è una fotocamera da poter scattare foto e video. Con questo, i bambini possono anche documentare i momenti più importanti della vita quotidiana - e possono inviarli a genitori, nonni e amici più stretti per condividere i loro momenti più importanti. Chi sta leggendo questo può capire quanto sia significativo, sia per il bambino, che per il fortunato destinatario❤️ Le foto possono essere condivise solo con i contatti pre-salvati memorizzati nell'applicazione. Brillante e sicuro.

Tutte queste caratteristiche e altre ancora sono progettate nello smartwatch - che si adatta allo stile di vita del bambino; si adatta bene al polso, è pratico e non cade anche in una vita attiva! E a differenza dello smartphone, l'orologio non si dimentica facilmente perché è sempre al polso. Molti genitori ci dicono che i loro figli più grandi usano ancora gli orologi Xplora proprio perché non pesano in tasca o intralciano le attività - fa parte della vita quotidiana del bambino senza interferire con il suo sviluppo. Noi applaudiamo a questo! Lasciamo che i bambini esplorano il mondo senza attaccamenti e distrazioni inutili!

" Ragazzina super felice con il suo smartwatch Xplora

Zahra ama fare foto con l' Xplora e chiamare la mamma quando è sullo scuolabus, 

per essere sicura che la mamma sia alla fermata dell'autobus😂

Pace nel cuore della mamma - e grande sicurezza per i bambini!

VI ❤ @xplorawatch" 

- @ sssbeena

 

L'immagine qui sopra è un'immagine illustrativa.

Grande emozione con il loro primo telefono

Ricevere il primo telefono è un momento importante per molti bambini. Insieme a scelte intelligenti da parte dei genitori, questa esperienza può essere indirizzata in una direzione positiva fin dall'inizio, e formare la base per valori sani e buoni andando avanti. Ultimo ma non meno importante, non esporre il bambino a contenuti che non sono ancora pronti a digerire. Ecco perché così tanti genitori raccomandano i nostri smartwatch come alternativa perfetta ai normali telefoni cellulari.

 

Il regalo di Natale che dà accesso al nostro universo Goplay super fantastico🌈

Attraverso la nostra piattaforma di attività super fantastica chiamata Goplay, che ha l'obiettivo di stimolare una maggiore attività fisica, tu e il tuo bambino avrete accesso a un intero universo di campagne e attività a cui potrete partecipare! Quanto è forte?! Leggi di più su Goplay qui

... E che riduce il tempo dello schermo!

I nostri smartwatch in combinazione con la piattaforma Goplay possono aiutare i bambini a rimanere attivi, sani e curiosi! L'attività fisica ha anche molti benefici per la salute, il che aiuta i bambini a diventare più felici e sicuri, secondo la “Direzione norvegese della salute”. I medici menzionano anche che i bambini più attivi hanno meno probabilità di avere depressione, ansia e ritardi nello sviluppo.

Per saperne di più su screen time(tempo di schermo), uso del cellulare e bambini, leggi qui:

Voi come genitori potete partecipare con il vostro bambino sulla piattaforma Goplay con il nostro XMOVE activity watch per tutta la famiglia. Leggi di più su questa fantastica notizia qui:

Sei stato ispirato?

Speriamo di avervi aiutato a trovare il regalo di Natale di quest'anno! Per noi è importante trovare regali di Natale che incoraggiano l'attività, riducono il tempo trascorso sullo schermo e permettano ai bambini di essere bambini. Avete altri suggerimenti per regali di Natale per bambini che possano raggiungere gli stessi obiettivi? Sentitevi liberi di condividerli con noi su Instagram @xplora_it