Estensione di garanzia per uno schermo rotto

Valido dal 01.01.2022

Garanzia per uno schermo rotto - è incluso quanto segue:
- Un nuovo prodotto con caratteristiche uguali o migliori
- Nessuna deduzione
- Nessuna deduzione per l’età del prodotto
- Si applica in tutto il mondo

In caso di danno, ecco cosa fare:
1. Registra il danno inviando una mail a support.it@xplora.com.
2. Valuteremo il danno e, se rientra nei termini di questa garanzia estesa, riceverai un nuovo Xplora Smartwatch dello stesso modello o più recente.
3. Il tuo nuovo prodotto ti sarà consegnato per posta.

1. Quale prodotto è coperto dall’accordo?
Il servizio può essere sottoscritto solo con l'acquisto di dispositivi Xplora attraverso il nostro sito web. Si applica solo al prodotto indicato sullo scontrino e fornendo a Xplora l'IMEI dell'orologio entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto

2. A chi si applica l’accordo?
L'accordo si applica all'acquirente originale del prodotto Xplora, o per un'altra persona che ha acquistato successivamente il prodotto durante il periodo di garanzia estesa.

3. Dove si applica l’accordo?
L’accordo si applica in tutto il mondo. Il prodotto sostitutivo viene fornito nel paese in cui il prodotto è stato acquistato.

4. Quando si applica l’accordo e per quanto tempo è valido?
L'accordo è valido dalla data di sottoscrizione, cioè dalla data in cui il numero IMEI viene fornito a Xplora. La validità è di 1 anno (365 giorni).

5. Il contratto comprende
L’accordo copre uno schermo rotto, ad eccezione dei danni intenzionali.

6. Deducibilità
There is no deductible toward a covered claim.

7. Grave negligenza e dolo
Il prodotto Xplora deve essere usato, trattato e conservato con cura ragionevole, per evitare danni nella misura del possibile. I danni al prodotto derivanti da negligenza grave e/o intenzionale uso improprio non sono coperti.

8. Prodotto sostitutivo
Il prodotto sostitutivo sarà fornito sotto forma di un prodotto identico o, se tale prodotto non può essere ottenuto, un prodotto con specifiche simili a quelle del prodotto danneggiato. Il periodo rimanente del contratto sarà trasferito al nuovo prodotto. Nessuna deduzione viene fatta per il deprezzamento dovuto all’età e all’uso. Non è previsto alcun risarcimento in denaro. Il prodotto può essere sostituito fino a due - 2 - volte durante il periodo del contratto.